Domande Frequenti | Marina Julia Family Camping Village

Domande e risposte

La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. Arrivando prima è possibile completare il check-in ed usufruire di tutti i servizi del camping-village (piscina, spiaggia, ristorante, ecc). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00.

Check-in disponibile dalle ore 7:00. La piazzola è disponibile dalle ore 12.00. Qualora la piazzola fosse libera prima delle ore 12.00, i ragazzi dedicati all’accoglienza ti accompagneranno. Check-out: la piazzola va lasciata libera entro le ore 12.00.

L’ingresso al parco acquatico è sempre incluso nel prezzo. Gli ombrelloni e i lettini a bordo piscina possono essere noleggiati a parte, fino ad esaurimento disponibilità.

Abbiamo un tratto di spiaggia in nostra concessione dove è possibile noleggiare lettini ed ombrelloni. Lo si può fare comodamente in loco

Nel tratto di spiaggia libera è consentito portare i cani e possono anche entrare in acqua.

Sì, c’è un market all’interno del camping village.

Nel nostro ristorante troverai una linea di prodotti dedicati della Schar. La scelta però si limita ai primi piatti, mentre per i secondi piatti è garantita la massima attenzione, ma non la totale non contaminazione. Anche nel market interno troverai prodotti della linea Schar.

Biancheria da letto sempre inclusa nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da bagno presso il camping-village o al momento della prenotazione.

L’alloggio viene consegnato pulito e sanificato il giorno di arrivo. All’uscita viene richiesto di lasciarlo in ordine come lo si è trovato. Si può in qualsiasi momento aggiungere il servizio di pulizia finale, ma è un servizio a pagamento.

Al momento no. Sono previsti per dalla stagione 2021.

Il nostro team di animazione sarà presente indicativamente da giugno ai primi di settembre, e curerà attività sportive, tornei, intrattenimento per grandi e piccoli, ma anche spettacoli serali e balli.

Accettiamo pagamenti in contanti (importo non superiore ai 2999,99€), Bancomat e carta di credito (Visa, MasterCard, CartaSì).

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

I primi 500 MB sono inclusi nella prenotazione (solo per ospiti a partire dai 16 anni). Ulteriore traffico internet si può acquistare presso la reception.

Si, si possono noleggiare in reception. Le bici a disposizione sono formato adulto.

Si, a Monfalcone c’è la stazione dei treni, e da lì si può raggiungere il campeggio con il servizio taxi oppure con l’autobus (fermata direttamente davanti al campeggio).