Bungalow Camping Cani Ammessi | Marina Julia Camping Village

Cani sempre benvenuti!

Benvenuti nel nostro Family Camping Village “Pet Friendly” di Monfalcone

Il Marina Julia Family Camping Village è uno dei pochi campeggi animali ammessi sulla Riviera Adriatica. E c’è anche la spiaggia libera dove poter fargli fare il bagno!

I tuoi amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti nel nostro Family Camping Village!
Tutto lo spazio a disposizione per lunghe passeggiate insieme al tuo fedele amico!

Siamo uno dei pochi campeggi sul Mare Adriatico che accettano cani, gatti e animali domestici in tante tipologie di case mobili e in moltissime piazzole ombreggiate.

Al Marina Julia Family Camping Village passeggi e ti godi la compagnia del tuo fedele amico a quattro zampe in tutte le aree verdi del campeggio, e non solo! Ecco tutti i servizi per il tuo compagno a quattro zampe:

● Spiaggia Libera accessibile ai cani;
● Possibilità di portare il tuo cane nella veranda esterna del ristorante per goderti la sua compagnia mentre mangi il tuo piatto preferito;
● Ampia area sgambamento con giochi in legno certificati all’interno dell’Marina Julia Family Camping Village, per un divertimento in piena sicurezza;
● Doccette dedicate ai cani con vasca e fon all’esterno dei blocchi di servizi igienici del campeggio, per una bella rinfrescata dopo una giornata in spiaggia;
● Prodotti specifici per l’igiene e l’alimentazione del tuo amico disponibili in vendita all’interno del market del campeggio.

Richiedi subito la disponibilità o un preventivo, ma ricordati di indicare nella casella Cani/Gatti il numero di animali che porterai.

NON dimenticarti le nostre poche, semplicissime regole, per una vacanza a quattro zampe ancora più tranquilla e sicura

● Il proprietario è responsabile della buona condotta del proprio cane.
● I cani sono ammessi in tutte le tipologie “cani ammessi” (2 cani per unità abitativa, ed è possibile portare ulteriori cani su richiesta in base alla disponibilità).
● I cani NON sono ammessi negli appartamenti.
● È vietato portare animali nella piscina olimpionica e nel supermarket.
● I cani devono essere tenuti al guinzaglio.
● I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro cani con l’apposita paletta e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del villaggio.
● Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte dei cani sono completa responsabilità del proprietario.
● La presenza di cani deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.